Alena Seredova non ha una bella cera, e annuncia: “Uno sgradito inconveniente”

Alena Seredova
Alena Seredova (Getty Images)

Alena Seredova è soltanto una dei tanti personaggi famosi che, di recente, hanno dichiarato la propria positività al Coronavirus. Questa seconda ondata, infatti, è risultata una vera piaga per moltissimi Vip. Tra questi, qualcuno non è riuscito a superarne le conseguenze: Stefano D’Orazio, che già combatteva contro una malattia autoimmune, è morto la scorsa settimana proprio per complicanze dovute al virus.

Tra gli ultimi contagiati, i due presentatori Carlo Conti e Gerry Scotti. Il primo, che ha trascorso alcuni giorni ricoverato in ospedale, ha comunicato la scorsa settimana un miglioramento delle proprie condizioni. Anche Federica Pellegrini, atleta pluripremiata, dopo essere risultata positiva ha dovuto rinunciare a gareggiare.

LEGGI ANCHE> Carlo Conti e Tale e Quale show, sorpresa sulla conduzione di stasera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Ad aver preoccupato il pubblico, in particolar modo, la situazione vissuta da Mara Maionchi. Quest’ultima, infatti, è stata ricoverata in ospedale per un aggravamento delle sue condizioni di salute. Il marito Salerno, che le è sempre stato accanto, ha aggiornato costantemente i suoi followers. Alla fine, anche Mara è riuscita a vincere la sua battaglia contro il Covid, ed è stata dimessa.

Positivo anche il ct della nazionale Roberto Mancini, che è asintomatico ed in isolamento nella propria abitazione. Ad aver contratto il virus, anche l’amatissima coppia di Ilary Blasi e Francesco Totti. I due, tuttavia, godrebbero di buona salute.
E tanti altri sono i Vip che hanno sfortunatamente incontrato il Covid: la seconda ondata, a dispetto di ciò che si pensava, non sembra risparmiare proprio nessuno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy