Diletta Leotta in cucina, fondoschiena e seno tutto in primo piano FOTO

Diletta Leotta in cucina, fondoschiena e seno tutto in primo piano. La bellissima giornalista sportiva ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

 

Diletta Leotta è una delle donne più amate di sempre sui social. Con i suoi capelli biondi, la sua faccia d’angelo e il suo fisico scultorio, fa impazzire veramente tutti. Su Instagram conta più di sette milioni di followers che la seguono ogni giorno con passione e con affetto. I commenti sotto le sue foto non si sprecano, le lasciano sempre tantissimi likes, commenti e apprezzamenti per una delle bellezze più amate degli ultimi anni. E come dargli torto?

LEGGI ANCHE -> Stefano Bettarini contro il Grande Fratello Vip: “Usato per lo share e poi cacciato”

Diletta Leotta, scatto bollente in cucina: record di likes

 

Famosissima nel mondo dei social ma soprattutto in quello del calcio, ha raggiunto tutto il pubblico italiano quando ha partecipato al Festival di Sanremo come co-conduttrice. Lì ha avuto modo di raccontare la sua storia, di parlare di sé, di come immagina il suo futuro e di com’è stato il suo passato, di com’è il suo rapporto con la famiglia e in particolar modo con la sua amata nonna. Un momento bellissimo che conserverà per sempre, un’occasione lavorativa importante che le ha dato una grandissima opportunità di farsi conoscere da chi ancora non aveva avuto il piacere di farlo.

LEGGI ANCHE -> Il rientro di Cristiano Malgioglio al GF Vip: le parole di Alfonso Signorini

 

Sui social è seguitissima e apprezzatissima, e considerando gli scatti che pubblica, è piuttosto comprensibile. L’ultimo ha fatto davvero impazzire tutti: nella foto è davanti alla cucina, mentre prepara qualcosa e con il suo fisico che toglie il fiato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy