Emma Marrone ai saluti “grazie di tutto quello fatto insieme” – FOTO

Emma Marrone
Emma Marrone (IG Stories)

L’outfit di Emma per il serale di X Factor è una bomba: abito blazer oro metallizzato, una mise assolutamente particolare e su Emma l’effetto è TOP! Cintura in vita per valorizzare la figura della cantante, il tocco hot viene conferito dai collant neri 40 denari e décolleté nere. Un look davvero audace ma che si adatta ai capelli biondi ed al make-up scelto dai truccatori per la serata. In una storia su Instagram si vede pure Emma mentre passa l’illuminante sul viso per sublimare l’incarnato, sulle note di Hypnotized, il brano di Sophie And The Giants, Purple Disco Machine, ospiti peraltro nella puntata di ieri sera.

LEGGI ANCHE ->Samantha De Grenet, il vestitino cortissimo inguinale, fan allibiti – FOTO

Emma Marrone
Emma Marrone (IG Stories)

Sempre attenta a quello che succede, Emma lancia un messaggio a chi la critica di essere poco tecnica – ai tuttologi di turno – ed avverte: Vi prometto che da giovedì prossimo parlerò di…

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy