Eva Henger, la donna in rosso con curve prorompenti e sguardo accattivante: “Vi amo” – FOTO

L’attrice a “luci rosse”, Eva Henger ha immortalato su Instagram un profilo di donna accattivante. I follower in delirio, ringraziano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Eva Henger, l’attrice sensuale come non l’avete mai vista! Eleganza e personalità alla massima potenza per lei che riesce sempre a mettere la sua prorompente bellezza al centro dell’attenzione.

Ultimamente Eva ha dichiarato di essere contenta a metà, a causa dell’assenza della figlia, “scappata” dal destino che le voleva riservare la madre. Ecco spiegata la competizione con Mercedesz oppure c’è dell’altro? Stando alle parole del fidanzato della Henger Junior, l’ennesima dimostrazione di rabbia e di messa a fuoco sulla presunta violenza di Lucas Peracchi sul conto della figlia è la prova che probabilmente la madre sia affetta da complessi di inferiorità.

Solo così può spiegarsi il rapporto conflittuale che vige tra Eva e Mercedesz, col prolungarsi del tempo. Il ragazzo, nonostate tutto è pronto ad accogliere il confronto di persona con la suocera, per mettere fine ad un “disco rotto che va avanti ormai da un anno…”

LEGGI ANCHE —–> Malena Nazionale si toglie tutto; la FOTO infuoca il web

Eva Henger, pronto riscatto: esplosione di sensualità su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Testimonial di una bellezza senza fiato, l’attrice Eva Henger si prepara come meglio può ad aprirsi ai confornti diretti con chi non le sta a “pelle”. Ogni riferimento è puramente casuale, tranne che per la spettacolarità del suo glorioso fascino.

La Henger infatti dimostra di saper “pungere” al momento giusto, mettendo in evidenza tutto il suo repertorio fisico intramontabile. Chissà se per bocca di Peracchi si tratta dell’ennesima “trovata” di competizione con la figlia…

In ogni caso, la “modella” ungherese, naturalizzata italiana quando si mette in mostra fa dimenticare tutto il contorno. Quanto ai follower, estasiati e distratti da ogni singola “luce” del suo corpo. L’ultima foto su Instagram fa venire i brividi alla piazza con Eva Henger, nelle vesti di donna “in rosso”, accattivante e quasi tragressiva con quel top ricamato e due curve vertigionose che fanno fatica a “respirare” richiuse nel top a balconcino.

LEGGI ANCHE —–> Samantha De Grenet, cosce in mostra e sorriso raggiante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Servito dunque il riscatto, quantomeno in parte per “sedare” le critiche. Quali risvolti ci saranno nell’immedio futuro? Ai posteri l’ardua sentenza

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy