Federica Pacela: selfie allo specchio ma spunta qualcosa-FOTO

La Pacela ha condiviso una foto allo in primo piano, ma essendo davanti a uno specchio appare il riflesso di qualcosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

 Federica Pacela condivide una foto su Instagram di un suo primo piano mentre si allena, ma essendo davanti a uno specchio, appare il riflesso del lato B completamente scoperto. I suoi fan vanno in delirio e commentano la bellezza dell’influencer. Alla Pacela piace molto mettere in mostra il suo fisico, specialmente in lato B infatti troviamo moltissime foto in spiaggia che la ritraggono alle spalle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Mara Venier , a domenica In un ospite speciale: “ci vediamo presto”Instagram implode – FOTO

Federica Pacela una donna che ama mettersi in mostra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

 L’influencer ha sempre sognato di calcare il palcoscenico dello spettacolo, però al momento sta calcando quello dei social con ben 770mila follower. Non è difficile capire il perché di tanto successo, guardando i contenuti focosi dell’influencer. Federica si definisce un maschiaccio e infatti traspare molto questo suo lato nello sport e nel suo presentarsi ai follower. Ama il calcio, la tecnologia e la Playstation.

Però è amante anche di molte pratiche femminili, come il make up di cui ha il patentino europeo e fa anche la parrucchiera. Ma oltre che al trucco e parrucco, alla Pacela piacciono molto i tacchi a spillo e la biancheria e i bikini sexy. Non tarda mai a mostrarsi infatti in queste vesti, ottenendo i consensi di tutti i suoi follower. L’influencer vive a Tenerife dove c’è sempre caldo e il sole batte forte, infatti coglie sempre l’occasione di mostrarsi in bikini. Di solito i bikini sono minuscoli e coprono giusto l’essenziale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Francesca Brambilla ha uno sguardo intenso e magnetico, che meraviglia-FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

 Lei stessa ammette di condividere moltissime foto in bikini: “I selfie estivi in bikini sono una costante vero?”. Insomma le piace provocare e mostrare zone del suo corpo che altre magari terrebbero private, ma lei non ha paura di mostrarle è molto sicura di se e ha un buon rapporto con il suo corpo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy