Iva Zanicchi è ancora ricoverata, le sue condizioni peggiorano: “Sto male”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

“Ciao, sono sempre in ospedale. Sono un po’ in crisi perché pensavo di tornare a casa invece mi è tornata la febbre e non mi lasciano andare”.

Così la cantante comunica ai propri seguaci la sua situazione attuale e le sue condizioni di salute che non le permettono di essere dimessa.

“Sono all’ospedale di Vimercate – continua l’artista 80enne – un ospedale molto bello, con stanze molto ariose, sono molto carini e ti curano bene.”

Subito dopo ci tiene a ringraziare i suoi fan: “Voglio salutare tutti perché io una dimostrazione così grande di affetto non l’ho mai ricevuta, mai. Grazie davvero

E ancora rimarca la sua delusione per l’impossibilità di tornare a casa: “Sono un po’ delusa oggi perché ero convinta di andare a casa invece ho ancora la polmonite e devo stare qua”.

LEGGI ANCHE –> CHOC IN RAI, PRENDE FUOCO LO STUDIO: SOSPESA TRASMISSIONE

Dopodiché prosegue con i ringraziamenti per coloro che si stanno prendendo cura di lei: “Tra due giorni vi mando un messaggio che voglio farvi vedere questi medici e questi infermieri cosa stanno facendo, anche le persone che puliscono e dicono di essere l’ultima ruota del carro ma non è vero perché fanno dei sacrifici inenarrabili, stanno 8 ore in piedi, bardate senza poter fare neanche pipì e senza neanche poter bere”.

Infine, conclude con una raccomandazione: “Pensateci e mi raccomando fate attenzione, proteggiamoci e cerchiamo di non intasare gli ospedali se non è necessario. Speriamo di sentirci in questi giorni..”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Tantissimi i commenti di incoraggiamento che ha ricevuto, tra cui quelli della sua amica Mara Venier, che scrive: “Forza Ivaaaaaaaa….presto sarai a casa !!!!” e della collega Fiordaliso che ha perso la madre proprio per questo virus e commenta: “Iva, ti penso tutti i giorni”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

 

Impostazioni privacy