Manuela Arcuri: la verità sulla storia d’amore con Garko e sul caso Ares Gate

Manuela Arcuri si apre a Verissimo e racconta la verità sulla sua storia d’amore con Gabriel Garko. “Ero innamorata di lui” così rivela l’attrice, ex modella e conduttrice italiana. Infine parla del caso Ares Gate.

Manuela Arcuri bellezza foto
(foto dal web) Manuela Arcuri

Manuela Arcuri si confida a Verissimo rispetto alla sua sentita storia d’amore con Gabriel Garko. Il coming out del famoso attore italiano ha tuttavia messo in dubbio la veridicità del suo sentimento nei confronti della Arcuri.

Ecco quanto teme Manuela Arcuri: “Forse sono caduta anch’io nella rete di qualcosa di organizzato a tavolino. Non so se per lui sia stata una storia finta, ma per me è stata vera – e prosegue – sentendo le sue dichiarazioni mi viene da pensare che forse anch’io sono una vittima e mi dispiacerebbe tantissimo.

E poi racconta: “Anni fa abbiamo avuto una relazione durata qualche mese e non posso dire fosse una cosa falsa e organizzata. Ero innamorata e tra noi c’era una grande attrazione fisica, ci piacevamo tantissimo. È durata poco, però per quel breve periodo lui era il mio fidanzato: per me è stata una storia vera”.

Leggi anche –>Verissimo, Manuela Arcuri pronta a sganciare la bomba, c’entra Gabriel Garko?

GABRIEL GARKO E IL CASO ARES GATE

Gabriel Garko (Getty Images)
Gabriel Garko (Getty Images)

L’attrice parla del coming out dell’ex: “Con me non si è mai aperto e forse ha sempre mantenuto una maschera fingendosi eterosessuale. Immagino quanto abbia sofferto, nascondersi sempre non dev’essere stato facile e mi dispiace tantissimo. Non ci sentiamo da un po’ di tempo”.

Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, la mette di fronte alla possibilità di lavorare nuovamente con Gabriel Garko.

La Arcuri risponde: “Certo che lo farei. Mi dispiacerebbe se mi avesse preso in giro per apparire quello che non era, ma sono passati tanti anni. È stato il mio collega più fedele. Abbiamo lavorato tantissimo insieme e per me non è cambiato niente. Tornerei a recitare con lui con una verità in più».

In seguito al caso Ares Gate, scoppiato per delle rivelazioni ambigue di Adua del Vesco e Massimiliano Morra, dette nella casa del Grande Fratello Vip, Manuela Arcuri racconta la propria esperienza con il mondo Ares:

“Lavorando con loro ho solo avuto benefici. Mi hanno dato tantissimo, sono stati come una famiglia […] Li ringrazierò per sempre, persone meravigliose e generosissime. Mi hanno trattato come una star, ma trattavano tutti allo stesso modo, ospitavano gli attori in questa casa meravigliosa e non gli facevano mancare niente!”

L’attrice aggiunge infastidita: “Mi dispiace sentire dopo anni queste cose: perché queste cattiverie non sono state dette nel periodo d’oro ma sono uscite solo ora quando l’Ares è finita? Questa cosa non mi va giù”.

Grande Fratello Vip Logo
Grande Fratello Vip Logo (screenshot)

E ribadisce: “Tra me e Alberto Tarallo è rimasta una bellissima amicizia e lui è molto amareggiato per quello che ha sentito. Non riesce a capire il motivo di tutta questa cattiveria e non riesce a spiegarsi la non riconoscenza”.

Leggi anche –>  Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip rivela: “Ho una malformazione” 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.