Verissimo, Manuela Arcuri pronta a sganciare la “bomba”: c’entra Gabriel Garko?

In attesa di una puntata ricca di emozioni, dove Manuela Arcuri vi sarà ospite nel salotto di “Verissimo” andiamo a sbirciare un pò nelle sue “faccende” di vita, immortalate su Instagram.

Manuela Arcuri ha compiuto 43 anni lo scorso gennaio, ma non li dimostra affatto. Infatti la sua è una bellezza senza tempo che fa ancora oggi sognare milioni di persone in tutta Italia. La sua è anche adesso l’immagine della ragazzina che fece um suo esordio in Bagnomaria nel 1999, film con Giorgio Panariello che la rese famosa. La donna però entrò nel mondo dello spettacolo ancora prima. Quando aveva solo 15 anni, vestì il ruolo di modella in fotoromanzi.

Nel corso della sua carriera ha partecipato sia a pellicole e serie televisive che a trasmissioni in onda nel piccolo schermo. Ciò che non è mai cambiata è la sua avvenenza, mai intaccata dal tempo. Una costante che da tantissimi anni la contraddistingue e che non sembra venire meno mai. Tutto merito di Madre Natura?

Ovviamente è innegabile che in parte il suo fascino sia grazie a lei, ma c’è dell’altro dietro questo mix perfetto. Difatti l’attrice tiene molto alla cura del suo corpo, come dimostra anche in questo recentissimo post, pubblicato tramite il proprio profilo Instagram. In questa foto si vede Manuela accanto ad Alessandra Ricchizzi, un’alleata molto importante per la sua bellezza.

LEGGI ANCHE —–> Valentina Vignali nuda nella vasca da bagno, c’è solo la schiuma – FOTO

Infatti la Arcuri, sempre splendida in questa immagine, tiene a ringraziarla. “Non posso far a meno di te!! Grazie“. I commenti sotto allo scatto riguardano soprattutto l’attrice. Su quest’ultima si legge. “Sei sempre più indiscutibile sulla tua bellezza“. E ancora. “Meravigliosa sei super bellissima“. Mentre un altro utente scrive. “Sempre più bella…“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy