Marica Pellegrinelli ed il gesto rivolto all’ex: ma non si tratta di Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli
Marica Pellegrinelli (Getty Images)

Marica, che intrattiene costantemente i followers mostrando loro le proprie preparazioni culinarie, ha recentemente tirato in ballo una sua vecchia fiamma. La modella, impegnata nella preparazione della frisa, non ha potuto non confessare il proprio amore per la Puglia: “L’Amore può finire ma la passione per la Frisa e la Puglia no“.

I fan, insospettiti da questa frase, l’avranno sicuramente bombardata di domande, al punto tale che Marica, in una successiva Instagram story, ha chiarito quanto precedentemente affermato. Postando una foto della frisa da lei cucinata, la Pellegrinelli ha accompagnato il tutto con la seguente frase: “Sono stata fidanzata quasi 4 anni con un ragazzo pugliese“.

LEGGI ANCHE> Eros Ramazzotti senza pace: Non posso più vivere così

Un gesto sicuramente inaspettato, quello della modella, che non si riferiva affatto alla relazione con Eros Ramazzotti. La coppia, dopo 10 anni d’amore, si è lasciata nel luglio del 2019, di comune accordo. “Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile” – avevano dichiarato i due, attraverso una nota congiunta.

Nessun rancore, dunque, tra Marica ed Eros, che insieme condividono ancora l’amore per i due splendidi figli. “Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane” – avevano detto, confermando anche la volontà di rimanere uniti, per il bene della famiglia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy