Sabrina Salerno, sdraiata sul divano e una scollatura pazzesca- FOTO

Una Sabrina Salerno giunonica come sempre quella che vediamo nell’ultimo post di Instagram. La showgirl e cantante ha condiviso uno scatto nella quale la vediamo sdraiata sul divano.

Un po’ stanca, un po’ pensierosa ma con lo sguardo che ammalia, Sabrina lancia un messaggio: “A volte vorrei essere come quelle persone che hanno la capacità di farsi scivolare le cose addosso con evanescente facilità… io non ci sono mai riuscita”.

Lascia intendere che c’è qualcosa che non va, che la preoccupa o che sia successo qualcosa di fronte al quale non riesce ad essere indifferente.

Uno stato d’animo normale, che capita a tutti. Ma come sempre lei riesce anche a far pensare ad altro. Stesa sul divano è impossibile non buttare l’occhio sulla sua scollatura.

LEGGI ANCHE –> Chiara Biasi, occhialoni e bomber: troppo bella – FOTO

Camicetta bianca e fiocco nero lasciata aperta proprio sul suo davanzale. Tutto esce fuori ed è uno spettacolo fantastico.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy