Soleil Sorgè in giro per Napoli, ma per i fan è lei la vera meraviglia. Scatto DA URLO | FOTO

Soleil Sorgè
Soleil Sorgè (Getty Images)

Nata a Los Angeles ma cresciuta in Abruzzo, la bella Soleil si è fatta conoscere al pubblico italiano grazie alla partecipazione a Uomini e Donne. Nell’edizione 2017 del programma, infatti, fu proprio lei la scelta di Luca Onestini. Le cose tra i due, tuttavia, non sono andate come molti fan speravano.

Mentre l’ex tronista si trovava nella casa del Grande Fratello, la bella modella è stata pizzicata insieme al suo compagno di trono, Marco Cartasegna. Una rottura burrascosa, quella tra Soleil e Luca, peraltro avvenuta sotto gli occhi di milioni di telespettatori. Archiviato il rapporo, la Sorgè ha poi intrapreso una storia d’amore proprio con Marco.

Anche questa relazione, dopo alcuni mesi, è tuttavia giunta al capolinea. Per Soleil si è poi presentata l’esperienza dell’Isola dei Famosi, programma a cui la modella ha partecipato ben volentieri. Sbarcata in Honduras, nel programma fa la conoscenza di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, e tra i due scoppia subito la passione. Tuttavia, è stata la stessa Soleil ad aver posto fine alla liaison, in quanto, come da lei dichiarato, non si è sentita rispettata dal fidanzato.

LEGGI ANCHE> Valentina Vignali nuda nella vasca da bagno, c’è solo la schiuma – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

Attualmente, la bella Soleil ha intrapreso la carriera di modella ed influencer, dato l’elevatissimo numero di followers di cui può vantare. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, non si hanno notizie di un fidanzamento. Di recente, la Sorgè è stata pizzicata assieme al manager Gianmaria Antinolfi, ma nessuna conferma di una loro presunta frequentazione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy