Vite al Limite. Travis Henry, 280 kg. La sua vita totalmente stravolta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr. Now MD (@younannowzaradan)

Rimasto solo con sua madre, riversava il dolore della sua solitudine in snack e cibo spazzatura. Una volta presa la patente, trascorreva tutto il tempo libero nei ristoranti fast food, che gli consentivano facile accesso a pasti sregolati. La salute mentale ed emotiva di Travis è stata compromessa anche dalla relazione finita male con l’ex ragazza, che lo lasciò un mese dopo il loro fidanzamento ufficiale.

Un nuovo amore però gli diede ulteriore speranza quando incontrò la futura moglie, Yasmin. La coppia si sposò dopo sei mesi di frequentazione. La loro cerimonia non fu proprio delle migliori. Travis, a causa della sua mole, non ha potuto camminare lungo la navata della chiesa. Questo ricordo lo ha spinto a andare alla volta di Houston, in Texas, per farsi visitare dal dottor Nowzaradan. L’idea di dare a Yasmin il matrimonio dei suoi sogni gli ha dato nuova energia e forza per raggiungere il traguardo di una ritrovata salute.

La moglie, durante la puntata, ha confessato di sentirsi in colpa per essere stata complice nell’ assecondare le abitudini distruttive di Trevis. Lei, insieme alla suocera, lo hanno aiutato per anni ma sono diventate più che altro delle badanti. Quando si rifiutavano di cucinare cibo spazzatura per lui, Travis si faceva recapitare tutto a casa tramite delivery.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Travis Henry (@88keys757)

Il ragazzo ha aderito al programma del dottor Nowzaradan con energia e tanta forza di volontà. Nonostante sia partito con rifiuto e problemi legati alla rabbia, ha abbracciato il nuovo stile di vita, trovato motivazione e ha costantemente perso peso.

Alla fine dei 12 mesi in cui è stato seguito dalle telecamere di Vite al Limite, Travis Henry è passato da 280 kg a 223 kg, perdendone così 57. Al termine della puntata che lo ha visto protagonista, era evidente quanto fosse più magro e in salute. Non è molto attivo su internet, ma secondo il suo profilo Instagram ha ricominciato a seguire la sua più grande passione: la musica.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti e Tale e Quale Show, sorpresa sulla conduzione di stasera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Travis Henry (@88keys757)

Le ultime foto pubblicate lo vedono insieme a sua moglie mentre si godono insieme la vita e vanno a vedere un film al cinema, cosa comune per molte coppie ma non per chi ha problemi di obesità grave come la sua. Siamo sicuri che abbia continuato il percorso verso la salute e un più corretto stile di vita.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy