Amici 20, anticipazioni: due nuovi ingressi nella scuola

Amici di Maria De Filippi è finalmente tornato. Appuntamento lunedì 16 novembre, alle 19 su Canale 5. Tutte le anticipazioni.

Amici di Maria De Filippi anticipazioni 16 novembre
Amici di Maria De Filippi (foto da Instagram)

Il ritorno di Amici di Maria De Filippi segna l’inizio della stagione invernale dei programmi televisivi. Il talent, giunto alla sua 20esima edizione, ha riaperto i battenti con una puntata davvero spettacolare, all’insegna della musica e della danza. Ospiti di eccezione, alcuni tra i migliori concorrenti degli anni passati, ognuno con la propria storia e i propri brani da reinterpretare.

La nuova classe conterà 16 concorrenti e, per ragioni legate al Covid, i ragazzi saranno chiusi fin da subito nelle casette e monitorati 24 ore al giorno. Sarà permesso loro di disporre dei cellulari e riceveranno lezioni private giudice che li ha scelti alle audizioni. Scopriamo insieme le anticipazioni della prossima puntata!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elodie, bellezza eterea e sguardo magnetico. Pronta all’evento – FOTO

Amici di Maria De Filippi, le anticipazioni

Amici sorpresa Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi, nuovo logo (foto Mediaset)

Dalle anticipazioni del Daytime di lunedì 16 novembre scopriamo che due nuovi alunni andranno ad occupare i banchi di Riki e Diana del Bufalo. Si tratta di un ballerino e di una cantante lirica. I due nuovi concorrenti si aggiungeranno ai 13 precedentemente selezionati, andando così ad infoltire la classe di Amici. A questo punto rimarrà un banco vacante, che sarà assegnato nella prossima puntata del pomeridiano (sabato alle 14.10).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Il corpo docente ufficiale di questa edizione è composto da Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Arisa per la categoria canto e Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini per il ballo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Annalisa, ritorno alle origini: “Quel soprannome ancora mi emoziona” – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter