Barbara Pedrotti, “sopra il tetto come i gatti”, look sorprendente – FOTO

Lo scatto “ad alta quota” e l’audace sorriso della giornalista Barbara Pedrotti sbalordisce i suoi followers. Cosa avrà scoperto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

La giornalista sportiva, Barbara Pedrotti, ha reso pubblico il suo nuovo e disarmante post su Instagram. Barbara si affaccia sul tetto di un palazzo con gli occhi semichiusi ed il sorriso spalancato volto ad abbagliare la città. Sfida i suoi followers a riconoscere la canzone da cui, la bella giornalista, ha probabilmente tratto ispirazione per lo scatto “ad alta quota”. La canzone parzialmente trascritta nella descrizione è infatti un brano davvero impossibile da non ricordare e canticchiare al tempo stesso. Si tratta della celebre Tintarella di Luna pubblicata nel 1958 ed interpretata dalla inimitabile Mina.

Leggi anche —>>> Laura Chiatti: scatto col suo vero amore | “Mai più senza” – FOTO

Barbara e la sua scoperta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

Oltre all’apprezzatissimo omaggio alla cantante italiana, Barbara ha voluto rivelare il motivo della sua gioia irrefrenabile. Oltre al bellissimo outfit da mostare quest’oggi sui social network, con il cappotto colore della neve e gli stivaloni firmati mouboots, c’è qualcos’altro. Il sorriso a trentadue denti della giornalista, quanto la decisione di pubblicare il post, sono entrambi in realtà dovuti alla sua recente scoperta. Ha finalmente capito come accedere al tetto del suo palazzo! Incredibile! Non capita davvero tutti i giorni, in effetti.

Potrebbe interessarti anche —>>> Paola Turci, il grande affiatamento con la sua “Bi”- FOTO

Barbara Pedrotti (Getty Images) copia
Barbara Pedrotti (Getty Images) copia

Barbara, però, vuole ironizzare ancora un po’ sulla faccenda. Alludendo con simpatia e curiosità alle sue prossime avventure. Scrive così: “A forza di andare in avanscoperta per sgranchire le gambe finirò per scovare pure qualche passaggio segreto“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy