Carolina Casiraghi in intimo sul letto, fan in delirio – FOTO

Carolina Casiraghi ha condiviso uno scatto in intimo: l’imprenditrice continua a far impazzire i suoi follower. 

carolina casiraghi casa
Carolina Casiraghi – Foto Instagram da https://www.instagram.com/carolinacasiraghioff/

Carolina Casiraghi è sempre più esplosiva sui social. La nota influencer ama postare foto provocanti e bollenti in cui mette in mostra il suo corpo da urlo. La milanese tende a stuzzicare la fantasia dei suoi fan, che sono molto attivi e commentano con enfasi ogni suo singolo contenuto. Il suo account Instagram vanta ben 283mila follower ed è classificata alla posizione numero 964 sul blog influencer Italia. Carolina, poco fa, ha paralizzato il mondo del web con una foto in intimo da cardiopalma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Pacela, perizoma stratosferico e fondoschiena da infarto: unica – FOTO

Carolina Casiraghi in intimo sul letto: bomba sexy

 

Carolina è una donna bellissima e avvenente. La nota influencer, in uno dei suoi ultimi scatti che ha postato su Instagram, è distesa sul letto ed indossa l’intimo in modo davvero piccante. La milanese sfodera un fantastico sorriso e ha scritto nella didascalia di sentirsi felice. Il post ha già superato la soglia dei 1.500 cuoricini. “Sei bellissima”, “Mi fai impazzire”, “Bella e fantastica”, “Bella e sexy”, si legge tra i commenti. L’imprenditrice sa come sfruttare la vetrina dei social e continua a crescere di conseguenza anche la sua popolarità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > Valentina Vignali, mangiare sushi diventa uno spettacolo ricco d’eros – FOTO

La Casiraghi, qualche giorno fa, mise un rete una fotografia mostruosa piazzando le sue gambe il suo fondoschiena in primissimo piano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy