Chiara Nasti in macchina con un top da urlo, che spettacolo-FOTO

L’influencer Chiara Nasti condivide uno scatto in macchina con indosso un top che lascia il décolleté scoperto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

 La bella influencer Chiara Nasti in macchina con un top cortissimo e scollato è stupenda. Nelle stories fa una dichiarazione proprio sui maglioni troppo coperti, “i maglioni a collo alto mi danno un fastidio terribile, io odio le cose troppo coperte”. Addirittura sostiene che le mettono ansia troppo coperti i maglioni. Insomma si sa che la Nasti preferisce un vestiario più scoperto, che metta in mostra il suo bel fisico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Martina Stella: FOTO brillanti come lei, quel vestito le sta d’incanto

Chiara Nasti fa tamponi quasi tutti i giorni per la sua ipocondria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

 L’influencer condivide nelle stories l’esecuzione di un tampone rapido effettuato probabilmente in casa sua dal medico di famiglia, la Nasti motiva la sua scelta dicendo che lo fa per precauzione e non perché ha dubbi sulla sua positività al covid-19. L’influencer ironizza poi sul fatto che lo fa quasi ogni giorno a causa della sua ipocondria, poi condivide il risultato istantaneo del tampone che ha dato esito negativo e ovviamente ne è felice.

La Nasti poi nelle stories mostra un ragazzo misterioso e scrive “Prima o poi: fidanzati, ci sto lavorando”, poi fanno un giro in moto e lei rincara la dose: Niente siamo fatti per stare insieme, due anime super free”. Continuano con una cena in cui si imboccano a vicenda e scherzano, sembrano molto complici e in sintonia. La Nasti fa perdere la testa anche a un suo fan che in suo onore si è tatuato il viso dell’influencer sul braccio, e lei ha condiviso la foto nelle sue stories.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chiara Biasi e lo scatto in black&white con top: la temperatura lievita – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

 Qualche giorno prima lo stesso ragazzo aveva anticipato che si sarebbe tatuato il suo viso, e lei ironizzando gli aveva risposto che se lo avesse fatto lei sarebbe andata a cena con lui. Pertanto ora dovrà mantenere la promessa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy