Diletta Leotta “sceglie di sorridere” con un primo piano da infarto -FOTO

Diletta Leotta è la donna della Serie A e il suo lavoro la rende ogni giorno migliore, il pubblico la segue ovunque e non riesce a staccarsi dalle due foto

Diletta Leotta
Diletta Leotta in Serie A  (Getty Images)

Il suo sorriso ormai è un must, impossibile non riconoscerlo, Diletta Leotta ne ha fatta di strada per arrivare fin qui, ma grazie alla passione e l’impegno è riuscita a crearsi un lavoro straordinario. Alla radio, in campo, a casa i suoi fan la seguono ovunque e su Instagram i followers crescono a vista d’occhio, sono 7 milioni per l’esattezza. Un record per il web.

TI POTREBBE INTERESSAREA ANCHE>>>Erica Piamonte: influencer come stile di vita e forme in mostra -FOTO

Diletta Leotta: le sue foto fanno il boom

diletta leotta foto
Diletta Leotta a Sanremo 2020 (getty images)

La maggior parte del pubblico maschile attende la Domenica per ammirare la donna della Serie A, la sua bellezza è stravolgente e il suo sorriso è unico. Con quella lunga chioma bionda sembra un angelo, per non parlare delle sue forme…difficile resistere! Non solo gli uomini, ma anche molte donne la adorano per la sua bellezza e per il suo talento.

“Chi ama crede nell’impossibile” scrive sul suo ultimo post di Instagram, e con quello sguardo tra le nuvole a cosa allude? Sarà alle porte un nuovo amore per la giornalista? 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Natasha Stefanenko. La passione nascosta: “Vi dico come si fa” – FOTO

Per il momento la Leotta dichiara di essere single, ha anche festeggiato la giornata dei single. Gli ammiratori non le mancano, chi sarà la futura fiamma della bellissima giornalista?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy