Elisa De Panicis e il suo nuovo amore vissuto in Messico-FOTO

Elisa De Panicis a Tulum tra il mare paradisiaco e un nuovo amore, sta vivendo al settimo cielo, scattano baci bollenti

ย La De Panicis si trova a Tulum in Messico per partecipare a un reality show francese che si chiama Les Anges-Asian Dream in onda sulla rete NRJ 12 della tv francese. Il programma prevede la convivenza di concorrenti di altri show, tutti insieme in una casa magnifica in un Paese scelto apposta.

Una sorta di Grande Fratello straniero e non ambientato in uno studio ma all’esterno anche. Per partecipare รจ doveroso conoscere la lingua francese e a quanto pare la nostra Elisa De Panicis, parla un corretto francese. Qualche anno fa un’altro volto noto italiano aveva partecipato, Nicolรฒ Ferrari ex corteggiatore di Nilufar Addati a Uomini e Donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Erica Piamonte: influencer come stile di vita e forme in mostra -FOTO

Elisa De Panicis partecipa ad un reality francese a Tulum e trova l’amore

ย La bellissima De Panicis รจ dunque partita all’avventura per il Messico, ed รจ una concorrente di Les Anges. Sul suo profilo Instagram si vedono video e foto della location che รจ un’incanto. Lunghe distese di sabbia, un mare cristallino e infinito e poi tanti ragazzi ed in particolare uno che pare aver suscitato molto interesse nell’influencer.

Il nome del giovane che ha rubato il cuore della De Panicis รจ Giancarlo Zucca, i due condividono molte foto insieme in cui si scambiano baci appassionanti. Sull’isola tutto sembra magico e meraviglioso, la De Panicis mostra le sue attivitร  quotidiane, fa kickbox, va al mare ovviamente, fa yoga e va in giro per l’isola a visitare le strade.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Diletta Leotta โ€œsceglie di sorridereโ€ con un primo piano da infarto -FOTO

ย Sembra una permanenza idilliaca quella della De Panicis, altro che lavoro questa รจ una vacanza. Mentre a Milano si respira un’aria tragica e deprimente a causa della pandemia che nuovamente sta bloccando la vita quotidiana dei cittadini, la De Panicis scappa e vola in Messico a godersi un mare da sogno. Beata lei!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagineย Facebook,Instagramย eย Twitter.ย 

 

Impostazioni privacy