Eva Henger, in lingerie di pizzo rosso è da vitato ai minori – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Questa è la vera natura della casa: il luogo della pace; il rifugio non soltanto dal torto, ma anche da ogni paura, dubbio e discordia”. “This is the true nature of the home: the place of peace; the refuge not only from wrong, but also from all fear, doubt and discord”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > Valentina Vignali, mangiare sushi diventa uno spettacolo ricco d’eros – FOTO

Sappiamo che Eva Henger ormai da moltissimo tempo è avvezza a donare delle pillole ai suoi fan, delle massime su cui riflettere e che fanno capire anche il suo animo molto sensibile come donna. Ci invita a restare a casa come luogo di rifugio dove ritrovare noi stessi in questo momento così buoi per tutti, ma lo fa con una foto scattata dall’ormai noto marito-fotografo Massimiliano Caroletti che la ritrae in lingerie di pizzo rosso, un incanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Lei è in piedi con le mani nei fianchi, il piede sinistro è sulla punta e le permette di inarcare ancora maggiormente la linea del fondoschiena che emerge prepotentemente nello scatto e lascia i fan in visibilio ed estasiati. “Bellissima”, “Meravigliosa”, “Sei unica” scrivono gli ometti che la seguono per la sua avvenenza e sensualità prorompente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.