Fabrizio Corona, la rivelazione: “Ho amato solo due donne”

Fabrizio Corona in un’intervista a Gente ha rivelato di aver amato solo due donne nella sua vita. Non fa altro che parlare di una di queste

Fabrizio Corona arriva decisione Cassazione
Fabrizio Corona (Getty Images for MIDO)

L’ex re dei paparazzi non fa altro che fare rivelazioni, il suo personaggio non riesce ad allontanarsi dalla scena e il gossip gira attorno alla sua immagine. Così Fabrizio Corona durante un’intervista a Gente ha dichiarato di aver amato solo due donne nella sua vita: Belen Rodriguez e Nina Moric, la sua ex moglie dalla quale ha avuto anche un figlio. Una di queste però le ha rubato il cuore, la modella argentina è sempre al centro dei suoi racconti. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Belen Rodriguez e l’incredibile trasformazione: tutto per il suo Antonino

Fabrizio Corona, perché parla sempre di Belen?

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

Il fotografo continua a parlare di Belen Rodriguez e di tutto quello che la circonda, la donna è ancora una fiamma viva per Corona e più volte ha dichiarato di averla amata veramente. In ogni occasione si riferisce a lei, creando anche dei pettegolezzi come ultimamente la sua relazione con il ballerino. “Non credo che ci sarà un ritorno con Stefano De Martino, lui non è più la persona che Belen ha conosciuto – ha rivelato – negli anni si è costruito un personaggio, gli piace essere al centro della scena, fare il protagonista“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Tiziano Ferro festeggia un altro grande traguardo: “La gratitudine non ha limiti”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Inoltre l’ex re dei paparazzi ha confessato di sentire ancora adesso ogni tanto la modella argentina e sottolinea: “Con il suo nuovo amore è serena. Si amano sinceramente. Lui è un bravo ragazzo, per bene, quello che ci vuole per lei“. Ha dichiarato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter