Grande Fratello Vip, scoppia la lite in puntata: interviene Signorini

Grande Fratello Vip, scoppia la lite in puntata: interviene Alfonso Signorini. Stiamo parlando di Andrea Zelletta e Massimiliano Morra, e anche di Tommaso Zorzi 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Tanti colpi di scena durante la diciottesima puntata del Grande Fratello Vip. All’improvviso è scoppiata una discussione, quando Alfonso Signorini ha mostrato una clip dove vediamo Massimiliano Morra e Tommaso Zorzi litigare venerdì nel post puntata. L’influencer si è arrabbiato con l’attore perché, dopo aver preso posizione con lui per la questione Adua Del Vesco e Dayane Mello, è andato dalle due ragazze e ha preso posizione con loro. “Tu prendi posizione con qualsiasi persona c’è davanti, non è corretto“.

LEGGI ANCHE -> Stefano Bettarini contro il Grande Fratello Vip: “Usato per lo share e poi cacciato”

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta si arrabbia con Massimiliano Morra

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Mentre i due ragazzi litigavano, Alfonso ha chiesto il parere di Andrea Zelletta che era lì con loro al momento della lite. “Tommy sta dicendo una cosa diversa da quella che dice Massimiliano. Ovvero che lui, dopo dieci minuti, ha detto una cosa diversa a loro due rispetto a ciò che aveva detto a lui. Questo non è corretto“. Massimiliano ha provato ad interromperlo e Andrea ha sbottato: “No, mi devi far parlare, io non ho mai parlato neanche una volta questa sera e tu mi devi far parlare“.

LEGGI ANCHE -> Il rientro di Cristiano Malgioglio al GF Vip: le parole di Alfonso Signorini

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Poi c’è stata la pubblicità e Andrea ha cercato di calmarsi, ma ha fatto veramente fatica. Un po’ per la delusione di essere finito in nomination e un po’ per Massimiliano. “Io non la so fare la televisione, non riesco a trattenermi, voglio andare via“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy