Grande Fratello Vip, i concorrenti aprono gli occhi: “È incoerente!”

Grande Fratello Vip, i concorrenti aprono gli occhi su Dayane Mello e ne parlano insieme mentre sono in giardino a chiacchierare: “È incoerente!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

I concorrenti del Grande Fratello Vip sono arrivati ad un punto del programma dove sono tutti molto affiatati, ma negli ultimi tempi in molti della casa stanno cominciando a trovare un po’ di incoerenze in Dayane Mello. Se prima pensavano che fosse un aspetto del suo carattere, adesso pensano che stia adottando una strategia per andare avanti nel programma, strumentalizzando anche tematiche delicate come il femminismo e la violenza sulle donne. A dare prova della sua incoerenza, è anche il fatto che abbia riso e giustificato la battuta di Balotelli, e questo va un po’ a “cozzare” con questo suo improvviso spirito da femminista.

LEGGI ANCHE -> Stefano Bettarini contro il Grande Fratello Vip: “Usato per lo share e poi cacciato”

Grande Fratello Vip, Dayane Mello smascherata dai concorrenti nella casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Incoerente anche il suo nominare e salvare Maria Teresa Ruta a volte alterne, e di questo ne hanno parlato Andrea, Pierpaolo, Enock e Francesco in giardino. “Lei aveva detto che non avrebbe mai nominato Enock e che avrebbe continuato a nominare quelli della stanza blu per rompere questo gruppetto, perché si sarebbero sempre salvati tra di loro. E tu cosa fai? Salvi Maria Teresa che fa parte di questo gruppo di cui parlavi?” ha chiesto Andrea Zelletta, parlando con i suoi amici.

LEGGI ANCHE -> Il rientro di Cristiano Malgioglio al GF Vip: le parole di Alfonso Signorini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

È incoerente” hanno poi commentato i ragazzi, concordando tutti con questa conclusione. Effettivamente, i comportamenti di Dayane sono molto strani: è ingenuità o strategia per andare avanti nel gioco?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy