Ludovica Pagani a pancia scoperta, ombelico e piercing. Vero sogno – FOTO

Ludovica Pagani a pancia scoperta, ombelico e piercing. Vero sogno. La giornalista sportiva ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Ludovica Pagani è una delle giornaliste sportive più amate del web. E, oltre ad essere bravissima nel suo lavoro, è di esempio per tantissime donne che vorrebbero diventare come lei. Ha tantissimi followers su Instagram che la seguono ogni giorno e che la riempiono di complimenti sempre, in ogni momento di ogni giorno. Certo, ci sono anche i famosi leoni da tastiera, gli haters, che le scrivono cose orribili, ma i complimenti sono di gran lunga più dei commenti negativi.

LEGGI ANCHE -> Stefano Bettarini contro il Grande Fratello Vip: “Usato per lo share e poi cacciato”

Ludovica Pagani, che sogno nell’ultimo scatto: sempre più bella

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

I commenti di apprezzamento non si sprecano affatto e ogni giorno aumentano sempre di più a dismisura. “Ti seguo davvero dagli esordi e non ho mai smesso. La tua voce mi rilassa, mi diverte e mi fa sentire bene, anche semplicemente guardare le tue storie su Instagram mi migliora la giornata” gli scrive un fan. “Credo che tu sia una persona piena di talento e meriti ancora molto di più di quello che hai oggi. Sono convinto che farai tantissima strada e che ti seguiremo ancora per tantissimi altri“.

LEGGI ANCHE -> Il rientro di Cristiano Malgioglio al GF Vip: le parole di Alfonso Signorini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

I miei genitori mi prendono continuamente in giro perché ho la stanza piena di tue foto, ho le pareti praticamente tappezzate dalla tua faccia!” scrive un ragazzino. “Sogno di incontrarti un giorno e mi auguro che non sia un giorno troppo lontano“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy