Martina Stella: FOTO brillanti come lei, quel vestito le sta d’incanto

martina stella
Martina Stella, attrice italiana (Foto Instagram)

Vi chiederete perché le sue foto su Instagram hanno successo? La risposta è molto semplice: il sorriso e il suo sguardo fanno la differenza. Ogni post racconta qualcosa dell’attrice, che oltre a mostrare se stessa fa apparire anche sua figlia Ginevra, avuta dall’ex compagno Gabriele Gregorini. Mamma e figlia, coppia vincente per il web che le adora e non smette di seguirle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Valeria Marini: mamma coinvolta nell’indagine di una maxitruffa

Il suo ultimo post è una raccolta di foto dell’attrice che indossa un vestito corto quasi trasparente e pieno di brillantini. L’impeccabile sorriso e i capelli al vento. “Bella più che mai”, “Tu chiamale se vuoi emozioni”, “Scatti bellissimi” commentano i suoi fan.

Martina Stella è una donna e mamma meravigliosa, nel corso degli anni si è fatta conoscere ed ha conquistato un gran fetta del pubblico italiano non solo per la sua bellezza ma anche e soprattutto per il suo talento.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy