Mercedesz Henger come mamma l’ha fatta sul suo divano: ma ha un problema- FOTO

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (screenshoot Instagram)

L’influencer spiega le sue condizioni:

Ciao ragazzi, la mia intenzione di oggi era quella di mettervi il box delle domande e chiacchierare un po’ con voi ma è da una settimana che mi sono tornate le emicranie pesanti come quelle che avevo da piccola. Mi sento tutta la testa calda, mi dà fastidio anche che la luce sia accesa ed è la seconda volta in due giorni, l’altro giorno mi è durata dalla mattina alla sera. Per questo potete ringraziare questo look orribile, sia con che senza occhiali. E’ dovuta agli occhi, non so se per il fatto che ho cambiato gli occhiali ma li metto pochissimo, di solito solo quando guido. Adesso li ho messi per vedere se mi possano aiutare. Adesso sono scesi a prendermi un Oki anche se di solito non funziona ma magari migliora un po’ la situazione. Se dovesse andar bene tra un paio d’ore potrebbe essermi passato del tutto così chiacchieriamo un po’“.

LEGGI ANCHE –>  CECILIA RODRIGUEZ NUDA, A LETTO SENZA NULLA ADDOSSO. UNO SPETTACOLO ASSURDO – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Dopo qualche ora, probabilmente Mercedesz sta meglio perché il fidanzato Lucas Peracchi le fa una sorpresa e la porta in un albergo, regalandole una cena gourmet, prima che anche la Liguria diventi zona arancione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy