Natasha Stefanenko. La passione nascosta: “Vi dico come si fa” – FOTO

Una passione che Natasha Stefanenko ama condividere con i fan è quella per la cucina. Non è raro, infatti, scorrendo tra le bellissime immagini pubblicate sulla sua bacheca Instagram, vedere manicaretti prelibati preparati da lei.

Dolce e salato, ce n’è per tutti i gusti. La ricetta che propone oggi è “pancake alle zucchine”. La talentuosa Natasha è immortalata con il prodotto finito e mostra anche un mini video per dimostrarne la morbidezza. C’è da leccarsi i baffi. Passo passo, in una didascalia, elenca gli ingredienti e spiega il semplice procedimento di realizzazione.

Molto teneramente, qualche giorno fa, ha svelato chi sia la sua guru dietri i fornelli. Si tratta della signora Tania, la suocera e madre, quindi, del marito Luca Sabbioni. Di lei ha scritto: “Lei è la mia seconda mamma! La amo! Per me è un esempio in tante cose! Il suo amore per la vita è la nostra famiglia, il suo coraggio, l’incredibile saggezza e il sorriso sempre pronto per tutti che non ha prezzo! E, naturalmente, nessuno è ancora riuscito a superarla nelle sue delizie culinarie!”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy