Stefania Orlando ridotta in lacrime da Signorini: conduttore massacrato

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando ridotta in lacrime da Signorini: conduttore massacrato dal web. “Non la pensavi così quando hai fatto intervenire cento volte Balotelli!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Stefania Orlando ieri sera ha ricevuto tutto l’affetto del pubblico, per quello che è capitato al Grande Fratello Vip. La famosa conduttrice, che è una delle concorrenti più amate di questa edizione, ha ricevuto una sorpresa davvero spiacevole. Suo marito Simone è venuto nella class-room per un confronto con Patrizia De Blanck, per rimproverarla del fatto che continua a maltrattare sua moglie che è molto fragile e finisce sempre per piangere. Dopo l’incontro, Stefania ha scoperto della presenza di suo marito e ha chiesto ad Alfonso Signorini di farglielo vedere almeno per un minuto. La risposta è stata gelida.

LEGGI ANCHE -> Stefano Bettarini contro il Grande Fratello Vip: “Usato per lo share e poi cacciato”

Grande Fratello Vip, cattiveria per Stefania Orlando: scoppia la polemica sul web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Non piangere, Stefania, oramai tuo marito se n’è già andato!” le ha detto ridendo, mentre lei era in lacrime e supplicava di farglielo vedere almeno per un minuto. “Ma te lo abbiamo già fatto vedere l’altra volta!”. E qui su Twitter è partita una polemica: ci sono state diverse sorprese di Mario Balotelli a suo fratello Enock, tra cui anche una in casa che è durata molto, con tanto di aperitivo finale nel dopo puntata. Questa differenza di trattamento ha fatto davvero infuriare il web.

LEGGI ANCHE -> Il rientro di Cristiano Malgioglio al GF Vip: le parole di Alfonso Signorini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Le dici che non può lamentarsi perché il marito lo ha già visto, non la pensavi così, Signorini, quando hai fatto intervenire cento volte Balotelli per Enock!”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy