Verissimo, Silvia Toffanin scoppia in lacrime: il motivo è struggente

Verissimo, Silvia Toffanin scoppia in lacrime: il ricordo della mamma e le parole d’affetto che le ha riservato Andrea Cerioli. “Ti capisco che non stai passando un bel periodo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Oggi a Verissimo una vera e propria novità: per la prima volta ospiti in televisione da quando hanno finito il loro percorso a Uomini e Donne, Andrea Cerioli con la sua Arianna Cirrincione. I due si sono conosciuti due anni fa nel programma di Maria De Filippi e si sono scelti praticamente fin da subito, con tante riserve del pubblico e degli opinionisti in studio che non capivano il perché di una scelta così affrettata da parte di Andrea. Lui aveva già fatto il tronista e in un periodo della sua vita a causa della morte di sua madre, che lo ha segnato indelebilmente.

LEGGI ANCHE -> Stefano Bettarini contro il Grande Fratello Vip: “Usato per lo share e poi cacciato”

Verissimo, Andrea Cerioli ricorda la mamma e poi rincuora Silvia Toffanin in lacrime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

“Ho cominciato a fare televisione per gioco, avevo accompagnato un amico a fare un provino per il Grande Fratello e sono stato tirato in messo” ha raccontato Andrea. “Era un periodo difficile, mia madre era malata, lei mi disse di farlo perché le avrei tenuto compagnia“. A queste parole, Silvia è scoppiata in lacrime e lui ha voluto rincuorarla. “So che non stai passando un bel periodo Silvia. La mamma è la mamma per tutti, quando ti viene a mancare ti cambia il mondo. La cosa da fare è tenersi impegnati e stare con tutte le persone che ti tengono la testa piena“.

LEGGI ANCHE -> Il rientro di Cristiano Malgioglio al GF Vip: le parole di Alfonso Signorini

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Silvia ha sorriso tra le lacrime a queste sue parole e anche lui si è molto commosso, nel ricordare le loro mamme.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy