Benedetta Rossi: la travolgente commozione della chef dal cuore di babà

“Nuvola sarà sempre dentro di te” è stata una delle risposte al post della chef su Instagram. Chi è Nuvola?

La dolcissima chef marchigiana, Benedetta Rossi, ha condiviso pochi giorni fa un post dedicato alla sua bellissima cagnolina Nuvola. Il disegno che racchiude la nostalgica e tenera storia di Nuvola al fianco della sua padrona è stato realizzato da Franzine. A primo impatto sembra quasi la copertina di un avvincente fumetto e fa venire voglia di essere sfogliato, vista l’immensa delicatezza dell’immagine.

Purtroppo, anche da quanto si deduce dall’illustrazione, l’amata cagnolina della nota food blogger non c’è più a causa di una lunga malattia. Eppure, attraverso quest’immagine stellata e sognante fa sperare che possa in qualche modo ancora tenerle compagnia, seppur da lontano.

Leggi anche —>>> BALLANDO CON LE STELLE, A SORPRESA UN OSPITE D’ONORE

Benedetta: l’amore per la cucina e per gli animali

Oltre alla passione per le ricette dolci e salate che hanno conquistato i suoi numerosissimi fan, tra i quali sono presenti anche molte stelle dello spettacolo, Benedetta ama la natura ed in particolare i simpatici animali domestici a quattro zampe. Nello scatto della food blogger più seguita in Italia in primo piano appare Cloud, il nuovo ed adorabile cagnolino della chef.

Potrebbe interessarti anche —>>> Ballando con le Stelle. Adriano Celentano: cosa pensa di Rosalinda

L’amichevole chef ha compiuto 48 anni nella giornata di ieri, eppure è lei stessa ad ammetterlo: si considera ancora “una ragazzina“, visto il suo spirito vivace. Benedetta, celebre sul web per le sue imperdibili e gustosissime ricette, ha condiviso un momento di serenità trascorso all’aria aperta in compagnia del suo fedelissimo amico, accolto con felicità da lei e dal marito Marco nel settembre di quest’anno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy