Bianca Guaccero, lo scatto più dolce e più bello per una donna – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Solo la settimana scorsa Bianca aveva condiviso una foto in bianco e nero di qualche anno fa insieme ad Alice mentre dormono assieme nel lettone. Sono entrambe con gli occhi chiusi, Bianca ha l’aria stanca mentre Alice ha il ciuccio in bocca.

Stamattina invece nuovo scatto sulla pagina Instagram per festeggiare il 7imo compleanno della figlia: sono al mare, Bianca è giovanissima con Alice attaccata al seno mentre prende il latte. Il messaggio di auguri però tocca l’anima dei fan. Vediamo cosa ha scritto:

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, intimo tigrato è uno spettacolo: Dietro però c’è una strana presenza FOTO

Tu: Fede, forza, speranza, coraggio, luce, guida… tu sei un ponte che mi traghetta dalle mie paure alla bellezza. Inconsapevole ti muovi, e mi cambi dentro. Tu che mi hai insegnato cosa sia il vero amore, e che prima di te non avevo capito niente. Sei e sarai sempre tutto ciò per cui vale la di lottare per rimanere sempre “accesi”… buon compleanno piccola grande inconsapevole guerriera. #6anni ti amo, mamma”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Solo qualche minuto dopo però sempre Binaca commenta tra i messaggi di auguri dei fan: “Sto leggendo tutti i vostri messaggi ad Alice! E mi dice: mamma ma come mai mi scrivono tutti questi auguri? Sono tutti tuoi amici? Ed io le ho risposto: sì amore, anche se non li conosco personalmente, è come se fossimo tutti una grande famiglia che si vuol bene..! ❤️”

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy