Carlo Verdone, le telecamere nel palazzo: “Dovevo farlo, non si poteva andare avanti”

Carlo Verdone svela il motivo per cui ha messo delle telecamere all’entrata del suo palazzo. La situazione era ingestibile.

Carlo Verdone telecamere in casa ecco perché
Carlo Verdone al Roma Film festival (GettyImages)

Giunto ormai alla soglia dei suoi 70 anni, Carlo Verdone è ancora al massimo della sua popolarità. Per festeggiare il suo compleanno, Sky ha deciso di dedicargli un intero canale. Dal 16 novembre al 30 dello stesso mese, sarà dunque possibile vedere sulla piattaforma 20 delle sue pellicole più celebri.

Ma la fama, si sa, ha anche dei risvolti negativi. In una recente intervista a Repubblica, l’attore ha spiegato perché ha dovuto istallare delle telecamere all’entrata del suo palazzo. Il motivo è sconvolgente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pandemia, hotel dove ospitare gli asintomatici? Potrebbero essere realtà

Carlo Verdone, il motivo delle telecamere in casa

Carlo Verdone motivo telecamere in casa
(Getty Images)

“Ho dovuto mettere una telecamera sul pianerottolo di casa” ha raccontato Verdone. Riguardo al motivo di questa sua bizzarra scelta, il comico ha spiegato che ormai da molti mesi (ed in particolare la domenica) si sta ripetendo una stessa scena.

“Qualcuno mi suona alla porta. Dato che non ha citofonato, io apro pensando che si tratti di un vicino del palazzo. Invece mi piombano in casa gruppi di ragazzi che vogliono filmarsi insieme a me“.

Le ragazze fanno video, gli chiedono di salutare la madre o la sorella e mettono storie su Instagram vantandosi di essere a casa di Verdone. Qualcuna poi lo implora dicendo “Non mi cacciare via! Voglio solo lasciarti un cd per farti ascoltare le mie imitazioni”.

Carlo Verdonemotivo telecamere in casa
(Getty Images)

“Siccome questi episodi avvenivano nell’ingresso di casa, con la porta aperta, ho pensato che sarebbe stato prudente filmarli. Dato che molte ragazze avevano mancamenti o sembravano fin troppo agitate, Verdone sostenuto di volersi tutelare dalle accuse di possibili aggressioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ballando Con le Stelle, a sorpresa un ospite d’onore

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy