Cecilia Rodriguez intimo in bagno da brividi con selfie: spaziale – FOTO

Abbiamo visto Cecilia Rodriguez impegnata in un tour del Trentino questa settimana, prima a Madonna di Campiglio, mentre ora si trova con suo bel fidanzato presso Palace Hotel Ravalli, un albergo 4 stelle a Mezzana, Trento. I suoi outfit da montagna hanno fatto discutere moltissimi dei suoi fan che l’hanno criticata per essere troppo “in tiro” per un ambiente così naturale.

LEGGI ANCHE -> Ballando Con le Stelle, a sorpresa un ospite d’onore

Ovviamente lei che è seguita da 4,3 milioni di fan ci ha riso sopra alle critiche di chi vedeva i leggings laminati troppo eccessivi e ha risposto a tono con una foto che lasci poche incomprensioni. “E non mi dite che manco questo è l’abbigliamento adatto per la montagna 😂” scrive Chechu al selfie che la ritrae in costume scuro davanti lo specchio della camera dell’hotel.

Slip sgambato e reggiseno a triangolo che ne evidenzia il seno e le forme slanciate e armoniche, un tripudio per gli occhi ed il cuore di tutti i fan. Sicuramente un outfit adatto per andare in spa, in barba a chi adesso è a casa e non può godersi un po’ di relax come lei. 131mila like per lei, “la perfezione” fatta persona, il viso è oscurato dal cellulare ma sicuramente, conoscendo un po’ il suo lato solare, se la sta ridendo da dietro il monitor.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

 

Impostazioni privacy