Chiara Ferragni, il post diventa virale: “Il mio primo amore”

Chiara Ferragni, il post diventa virale: “Il mio primo amore”. La fashion blogger ha pubblicato una dolcissima foto insieme al suo bambino Leone 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni è una delle donne più amate del mondo dei social, e come potrebbe essere altrimenti? Di una bellezza mozzafiato, di un talento immane e di una simpatia sopra le righe, ha conquistato davvero tutti. Soprattutto negli ultimi anni, da quando è cominciata la sua storia d’amore con Fedez. Da lì abbiamo potuto conoscere il suo lato più umano, quello di donna innamorata di un uomo con cui è felice e con cui si diverte tutti i giorni, con cui si sente libera di fare e di essere come vuole.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, lite furiosa con Dayane Mello nella notte: “Mi hai dato dell’alcolizzato”

Chiara Ferragni pubblica una bellissima foto insieme al suo Leone: pioggia di likes

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara e Fedez si sono messi insieme nel 2016 e la loro storia d’amore è diventata fin subito importante: la proposta di matrimonio è arrivata poco dopo, così anche come la gravidanza. Leone Lucia Ferragni è un bambino amatissimo sui social, che ogni giorno riceve tantissimo affetto dalla sua famiglia ma anche dal web. Ora Leone si accinge a diventare il fratello maggiore della sorellina che è in arrivo: lui, Chiara e Federico non ci stanno più nella pelle.

LEGGI ANCHE -> Il rientro di Cristiano Malgioglio al GF Vip: le parole di Alfonso Signorini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ora che Chiara è in dolce attesa, ha pubblicato un post, uno scatto sui social dove la vediamo insieme al suo Leone. “Il mio primo amore“, scrive, sottolineando l’importanza e l’impatto che il suo primogenito ha avuto nella sua vita.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy