Diego Caressa, il figlio di Benedetta è esplosione di dolcezza – FOTO

Benedetta Parodi è sempre attivissima sui social network: la conduttrice ha condiviso uno scatto dolcissimo in compagnia di suo figlio. 

Foto Instagram da https://www.instagram.com/ziabene/

Benedetta Parodi è sicuramente una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. La nativa di Alessandria, dopo essersi laureata nel 1997, diventò giornalista professionista nel 1999. La classe 1972 iniziò a lavorare in televisione conducendo ‘Studio Aperto’ fino al 2008. Lasciata Mediaset nel 2011, la Parodi approdò a LA7 e lanciò il programma ‘I menù di Benedetta’. Nella sua carriera la 48enne ha anche lavorato per show come ‘Bake Off Italia – Dolci in forno’, ‘Molto bene’ e ‘La cuoca bendata’. Per quanto concerne la vita privata, la piemontese si è sposata con Fabio Caressa. La coppia ha avuto tre figli. Benedetta, sempre molto attiva sui social, ha condiviso poco fa uno scatto dolcissimo in compagnia di Diego Caressa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gianni Morandi e la quarantena, come la passerà il grande cantante 

Benedetta Parodi con Diego Caressa: scatto dolcissimo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Benedetta è sempre molto attiva sui social network e ama postare scatti per mostrare al pubblico sprazzi della sua quotidianità. La moglie di Fabio Caressa, questo pomeriggio, ha emozionato i fan postando una fotografia di una dolcezza esagerata. La Parodi, infatti, sta abbracciando il figlio Diego: i due stanno preparando una pietanza. Il post non è passato inosservato e ha raccolto 20mila cuoricini in brevissimo tempo. “Quanto è cresciuto Diego”, “Siete bellissimi e dolcissimi”, “Siete fantastici”, “Che bontà! E siete belli e teneri”, si legge tra i commenti.

LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti e le condizioni di salute: Come sta il grande presentatore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

La Parodi, qualche settimana fa, deliziò i suoi fan postando uno splendido scatto in cui indossava un vestitino molto elegante e corto che metteva in evidenza le sue splendide gambe.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy