Eleonora Incardona, dècollète travolgente e curve vertiginose: stupenda – FOTO

La partecipazione agli showbiz ha rilanciato le ambizioni della cognata di Diletta Leotta. Se la giornalista riesce ad ammaliare tutti con la sua purezza ed eleganza oltreconfine, Eleonora Incardona certamente non è da meno.

La “scuola” di bellezza siciliana ha forgiato l’immagine di una “diva”, anche lei amante dello sport, ma soprattutto di un aspetto fisico ai limiti della perfezione. Così i follower di Instagram della Incardona hanno imparato ad ammirare il suo fascino letale, condito dall’ausilio di un chirurgo estetico.

La web blogger viaggia dunque sulla stessa lunghezza d’onda della Leotta giornalista e riserva spettacoli da strabuzzare gli occhi per tutti gli appassionati di una ricchezza femminile “fuori dal comune”.

La testimonianza più evidente appare sul suo profilo Instagram. Il luogo per eccellenza, dove la Incardona vanta 442 mila follower, amanti del suo sorriso e di un'”infusione” di gioia e positività alla vita. Eleonora cerca di stare a casa il più a lungo possibile, per cause ovvie, dovute a complicanze sanitarie e sceglie dunque di prestare servizio, affidandosi alla modalità in “smart working”.

LEGGI ANCHE —–>  Elettra Lamborghini, intimo tigrato è uno spettacolo: Dietro però c’è una strana presenza FOTO

In uno degli intervalli di lavoro si concede un primo piano, che apre inevitabilmente il cassetto dei sogni dei suoi ammiratori. Il pensiero al cibo la distrae dalle attenzioni fisiche; un dettaglio di non poco conto per i fans, incantati da un dècollète propulsivo, con tanto di curve vertiginose, che schiacciano predominanti, l’obiettivo della telecamera

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagramTwitter

Impostazioni privacy