Ex moglie di un grande cantante , accusa l’artista di non lavarsi

Phil Collins (getty images)

Il cantante in questione è Phil Collins. L’ex storico frontman dei Genesis è stato accusato dalla sua ultima moglie di avere un brutto vizio: non lavarsi.

La donna ha rivelato a Tmz che “Per tutto l’anno scorso non si è mai lavato i denti né fatto una doccia, emanava un odore così penetrante e si era isolato fino a vivere come un eremita“, accuse sicuramente poco eleganti e che fanno una pessima pubblicità all’ex marito.

LEGGI ANCHE –> MICHAEL JACKSON, LA SUA EREDITÀ MUSICALE DI HA RAGGIUNTO CIFRE ASTRONOMICHE

Phil and Orianne Collins (getty images)

Collins risponde alle accuse della sua ex moglie, di 23 anni più giovane, replicando sempre su Tmz: “Sono vere e proprie bugie, è solo un modo per mettermi in pessima luce nel bel mezzo di un contenzioso legale. Lei minaccia di fare altre rivelazioni, ma saranno altre falsità su di me, la verità è che vuole ricattarmi per avere quella casa“.

Cosa ne penseranno i loro figli? Non solo quelli della coppia me anche gli altri tre avuti dalle precedenti relazioni di Collins tra cui la primogenita Lily, protagonista di Emily in Paris.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy