Gerry Scotti e le condizioni di salute: Come sta il grande presentatore

Gerry Scotti è ricoverato in ospedale per aver contratto il Covid. Oggi a Domenica In Mara Venier ha dato una notizia sulle condizioni di salute dell’amato presentatore

Gerry Scotti
Gerry Scotti (foto dal web)

Con la scomparsa di molti volti noti del mondo dello spettacolo e non solo, come Gigi Proietti e Stefano D’Orazio, l’apprensione nel nostro Paese è grande per via del Covid, un virus che circola e si insinua in maniera subdola tra di noi. Altri personaggi molto amati come Carlo Conti e Gerry Scotti sono risultati positivi al coronavirus. Il primo fortunatamente è stato dimesso dall’ospedale e venerdì sera ha condotto dalla propria abitazione il programma musicale “Tale e Quale show”. Mara Venier oggi a Domenica In ha dato notizie sull’amato presentatore. La “zia” della televisione ha salutato Gerry Scotti e anche Iva Zanicchi, malata anche lei (ricoverata nell’ospedale di Vimercate). Poi è arrivata la notizia che tutto il pubblico televisivo stava aspettando.

LEGGI ANCHE -> Cristina D’Avena e la seduzione dalla Fialdini: “A me piace ” studio in estasi

La rivelazione di Mara Venier sulle condizioni di salute Gerry Scotti

Mara Venier
Mara Venier (Getty Images)

Il presentatore è ricoverato da 10 giorni in ospedale a Milano e ieri è apparso in televisione durante “Tu si que vales”. La sua partecipazione a “singhiozzo” è stata dovuta al fatto che il collegamento dalla sua poltrona di casa è stato montato prima che si ammalasse e fosse ricoverato nel capoluogo lombardo. Oggi, durante la puntata di Domenica In, la Venier ha rassicurato i telespettatori dicendo: “Mi ha mandato un messaggio Gerry Scotti, so che domani lo dimettono. Gerry ti mando un bacio, come lo mando a Iva Zanicchi”.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, con le labbra rosso fuoco è un’opera d’arte FOTO

Mara Venier
Venier Mara – Foto dal Web

L’annuncio è stato fatto durante l’intervista che la presentatrice ha svolto con l’allenatore Sinisa Mihajlović (guarito dalla leucemia) e la moglie. Un momento sicuramente molto commovente come lo è stato anche quello con Tiziano Ferro, che ha presentato il suo documentario “Ferro“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy