Ilary Blasi torna alla conduzione del Grande Fratello Vip?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ilary Blasi è risultata positiva al Covid insieme al marito Francesco Totti, e attualmente entrambi si trovano in isolamento nella loro abitazione, dove stanno evitando di avere contatti con i tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, che per ora non sembrano esser stati contagiati.

LEGGI ANCHE -> Ballando semifinale, Milly Carlucci “Sembra un miracolo essere arrivati qui”

Lei è seguita ormai da 1,5 milioni di persone sulla pagina Instagram che aspettano con ansia le sue condivisioni e gli aggiornamenti sulle sue giornate. Lo scorso 6 novembre è stato il compleanno del figlio Cristian che ha compito 15 anni e lo scatto di loro due ha commosso un po’ tutti, lei giovanissima e radiosa, lui un ometto riccio e biondo con bel sorriso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ma Ilary ama spesso parlare anche della madre Daniela, di cui ha postato tre foto da giovane proprio per la festa della mamma il 10 maggio. È indubbia la somiglianza spaventosa, stessi lineamenti e fattezze fisiche. La madre di Ilary Blasi è al mare, mentre fuma e alle cascate, occhi rassicuranti e solarità contagiosa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

 

Impostazioni privacy