Pamela Prati, un tuffo negli anni Venti. Nella FOTO è una diva d’altri tempi

Nuovo scatto postato da Pamela Prati nella sua pagina Instagram che la vede vestire i pan di una diva anni Venti pronta per l’intervista con Novella 2000

Pamela Prati ha ormai 61 anni ma ha ancora un corpo da urlo, una bellezza che continua ad incantare tantissimi italiani. Showgirl ed ex modella nativa di Ozieri, raggiunse la popolarità nel 1987, diventando primadonna del Bagaglino.

LEGGI ANCHE -> Miriam Leone e tutte le scene bollenti nei suoi film – FOTO

Nel 2016 Pamela prese parte alla prima edizione del “Grande Fratello Vip” ma fu ben presto squalificata per le numerose infrazioni al regolamento imposte dal programma di Canale 5. La showgirl è però presto diventata l’argomento preferito del gossip rosa per la sua fantomatica relazione con Mark Caltagirone. Nonostante le critiche, probabilmente il suo è stato un vero colpo di genio perché questo le ha permesso di essere seguita sui social anche dalle nuove generazioni che non la conoscevano prima.

Pamela Prati, “Vi piace questa foto?”

Un tuffo negli anni 20, dall’ultimo shooting per @novella2000_official 🦋♥️ Vi piace questa foto?” scrive a corredo dell’ultimo scatto postato nella sua pagina Instagram che vanta 290mila follower. Lo scatto è stato eseguito per l’intervista fattale da Barbara Fabbroni per la rubrica “Scuola di Seduzione” nel nuovo numero di Novella 2000 uscito l’11 novembre.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, intimo tigrato è uno spettacolo: Dietro però c’è una strana presenza FOTO

Nell’intervista dichiara alla domanda su come vede il suo futuro: “Ora più che mai voglio vivere in un modo diverso, oggi sembra che non ci sia più futuro. Mia madre mi ha insegnato a cercare un raggio di sole anche quando è tutto buio, adesso lo vado a cercare. Mai nulla accade per caso”.

Nello scatto la vediamo vestire i panni di una diva anni Venti seduta in uno sgabello di un bar con le gambe intrecciate. Capelli raccolti morbidamente, collane di perle al collo, body e pellicciotto nero. Sullo sfondo dello scatto in bianco e nero bottiglie di gin e un ambiente d’altri tempi che racconta la vera essenza sensuale di Pamela Prati. Le gambe accavallate e lo sguardo aggressivo la rendono ammaliante e bellissima agli occhi di tutti.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy