Sabrina Salerno, scollatura profonda e décolleté esplosivo: che donna – FOTO

Sabrina è sempre più bella ed esplosiva. Nel suo ultimo scatto postato in rete, la cantante indossa voluminosi occhiali da sole e si sfiora il viso con delicatezza. La sua maglia è scollatissima e il suo seno da infarto in primo piano conquista la scena. Il post ha collezionato in breve tempo 14mila cuoricini. “Ogni scelta una conseguenza…”, ha scritto nella didascalia. Gli utenti stanno commentando con entusiasmo l’ennesimo post favoloso della 52enne. I complimenti si sprecano. “Atomica Sabrina”, “Mitica e bellissima”, “Meraviglia delle meraviglie”, “Woooooow bellissima”, si legge.

La cantante, qualche giorno fa, mandò in estasi i fan condividendo un ricordo della sua gioventù. “Smalto rosso…unghie lunghe…frangetta… ma sono io?!”, chiese nella didascalia. Nonostante l’avanzare dell’età, in ogni caso, la Sabrina di oggi è decisamente più esplosiva rispetto alla sua versione giovanile.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy