Tu sì que vales, Maria De Filippi sconvolta per l’esibizione di un concorrente

Maria De Filippi terrorizzata dal concorrente a "Tu si que vales" (screenshot programma)
Maria De Filippi terrorizzata dal concorrente a “Tu si que vales” (screenshot programma)

La “dote” di Chef Boy Bonez ha però terrorizzato Maria De Filippi, dopo che questo al termine del numero sul palco le si è avvicinata per farle vedere meglio il gioco con gli occhi. Lei per il terrore (o ribrezzo) si è nascosta la testa letteralmente dentro la poltrona in cui generalmente la troviamo seduta.

LEGGI ANCHE -> Miriam Leone e tutte le scene bollenti nei suoi film – FOTO

In questa puntata non era presente fisicamente Gerry Scotti che però era in collegamento da casa. Per Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti l’esibizione vale, per Teo Mammucari non vale. La giuria popolare ha detto no al 54% ma con tre sì Bonez ha passato il turno.

Bonez ha raccontato però ai giudici che lo hanno interpellato sulla sua capacità di movimento dislocato del corpo: “Mi è accaduto per la prima volta quando aveva 10 anni. Ero un ragazzino curioso e ho sempre avuto gli occhi grandi. Era il giorno di Halloween e mi stavo guardando allo specchio. Ho usato un dito, stavo giocando con l’occhio e l’ho spinto fuori. Da quel momento ho capito di avere un talento nel bulbo oculare. È un po’ come gli acrobati, ci vogliono anni di allenamento”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy