Valentina Vignali, outfit post doccia: una visione sublime – FOTO

Valentina Vignali, outfit post doccia: una visione sublime. La bellissima influencer ha pubblicato uno scatto che ha fatto impazzire i suoi numerosi followers

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Valentina Vignali è una delle donne più amate del mondo del web. Giocatrice di basket e influencer, oltre ad essere un talento dei giorni nostri, è anche di una bellezza mozzafiato ed è diventata famosa sui social e tra i giovani, anche tra quelli che non seguono lo sport. In particolar modo dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip. Lì ha avuto modo di raccontare la sua storia e il suo passato con Stefano Laudoni: i due sportivi sono stati insieme per quattro lunghi anni e la storia è finita quando lei ha scoperto che lui la tradiva.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, lite furiosa con Dayane Mello nella notte: “Mi hai dato dell’alcolizzato”

Valentina Vignali, l’ultimo scatto pubblicato su Instagram fa impazzire i suoi fans

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Lì sono cominciati una serie di tira e molla, lei era molto innamorata e continuava a tornare con lui e a perdonarlo, poi si è fatta forza e lo ha lasciato per sempre. Ha ritrovato la felicità con il suo Lorenzo: quando è entrata nella casa stavano insieme da poco tempo ma già sentiva che sarebbe stata una storia importante, lui ha avuto la pazienza di aspettarla e, una volta uscita dalla casa, hanno cominciato la loro favola insieme.

LEGGI ANCHE -> Il rientro di Cristiano Malgioglio al GF Vip: le parole di Alfonso Signorini

 

Oggi Valentina è una donna felice e innamorata. Proprio quando pensava di non potersi innamorare più, la felicità è tornata a bussare la porta. Sui social Valentina è seguitissima e pubblica sempre scatti insieme al suo vero amore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy