Alessia Marcuzzi, in versione “cattiva ragazza” resta senza nulla addosso – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Stupenda e intrigante l’ultima fotografia proposta da Alessia Marcuzzi. Lei si che sa come tenere incollati a sé i suoi follower. Su Instagram sono un esercito, ad oggi 5 milioni.

Si mostra a suo dire in versione “cattiva ragazza” con una foto di profilo che fa letteralmente girare la testa. Scatto in bianco e nero con Alessia che è accovacciata sulle sue gambe. Addosso leggings neri, stivaloni bianchi e cappello in testa. Nulla di più.

Tutto il busto è completamente scoperto. Lei ci mostra il suo profilo, con un seno totalmente nudo che poggia sulle sue gambe, la schiena scoperta ed il segno del costume che si nota in modo evidente. E anche in questo Alessia è una di noi. Nulla di perfetto ma tutto normalissimo.

LEGGI ANCHE –> Katia Pedrotti, 50 sfumature di grigio per lei. Sublime in look casual – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Guarda verso l’altro, con gli occhi coperti dal cappello e un dito che va verso le labbra.  “I’m the bad guy, duh😎” scrive a corredo della foto e l’eros invade il web in modo irrefrenabile.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy