Alice Basso, lo scherzo del marito la fa trasalire. Cos’è successo? – VIDEO

Alice Basso è stata vittima di un brutto scherzo realizzatole dal marito Mauro. Ma cosa sarà successo da terrorizzare così l’influencer?

Alice Basso influencer veneziana
Alice Basso (Instagram) – YESLIFE.IT

La mamma e influencer di Dolo, Alice Basso, continua a riscuotere grande ammirazione da parte dei suoi sempre maggiori follower al seguito, ormai 719mila. Lei è madre di due bambini bellissimi, Brando e il piccolo Morgan avuti entrambi dal compagno deejay Mauro Ferrucci di 23 anni più grande di lei.

Da qualche settimana Alice collabora con il brand Aname Official con cui ha realizzato una piccola capsule collection di anelli con le iniziali logate. Un design incisivo che la rispecchia molto e che sfoggia con orgoglio anche perché le sorelle che hanno realizzato il marchio sono anche due sue carissime amiche e si sa, meglio buttarsi in un progetto solo quando ci si crede davvero e si stimano le persone con cui poi si andrà a collaborare sul lungo periodo.

Mauro ieri però si è inventato di farle uno scherzo confidando della complicità di Brando, ma Alice non ha reagito molto bene. “Lo scherzo più brutto che mi ha fatto lo stro**o di mio marito! 😂 Io non vi dico cosa sono riuscita a pensare in quei secondi😂🤦🏻‍♀‍ Stavo per svenire! Stavamo guardando il tg ed è partito questo sulla tv… Ascoltate cosa dice😳” scrive la povera Alice Basso a corredo del video di 1 minuto e 45 postato nella sua pagina Instagram. Ma cosa è accaduto?

Alice Basso, “Lo scherzo più brutto che mi ha fatto mio marito”

Vediamo lei in giardino intenta a dare da mangiare la pappa a Morgan, di fronte a lei (ma non ripresi dalla telecamera) Mauro e Brando, mentre in sottofondo il telegiornale passa velocemente. La programmazione però ad un certo punto di stoppa e parte uno strano brusio, lei si rivolge al marito dicendo che erano anni che non vedeva una cosa del genere da quando era piccola ma poi attacca un messaggio audio con la voce metallica:

Questo è un messaggio automatico della Radio Televisione Italiana. Questa non è un’esercitazione, il centro radar NATO FR1006039 ha rilevato un possibile lancio di missili nucleari da parte di Iran e Repubblica Democratica di Corea diretti verso il nostro Paese. Il livello di criticità è ESTREMO. Collisione sul suolo nazionale imminente. Alla popolazione delle grandi città è consigliato…”.

Mauro stoppa il video vedendo Alice Basso allarmatissima mentre in preda all’ansia cerca invano di trovare notizie sul cellulare, sguardo perso e incredulo. Mauro poi esclama “Adesso guardiamo ancora il telegiornale”. “Ma questo non è vero?” chiede Alice rivolgendogli uno sguardo confuso e impaurito. “Ciao amore ti amo” le risponde l’uomo mentre Brando ride a crepapelle. Lei ride di conseguenza ma probabilmente non deve essere stato una cosa piacevole da vivere.

Un fan commenta: “Diciamoci la verità, fosse successo in qualsiasi altro anno avremmo capito in 8 secondi che si trattava di una cavolaia…ma nel 2020, non c’è più nulla da stupirsi 😂😂 grande Mauroooo”.

di ARIANNA BABETTO

Impostazioni privacy