Ana Mena è uno schianto, biondissima e leopardata incanta tutti! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ana Mena (@anamenaoficial)

La Mena infatti è diventata una sex symbol e con i suoi post su Instagram fa impazzire il web. Ha 85 mila follower ma è incredibile il numero di like che riesce a raggiungere appena posta una foto: quasi 23 mila cuoricini in mezz’ora!

E i commenti non si sprecano: sia in italiano, che in inglese e in spagnolo riceve migliaia di apprezzamenti “Que guapa”, “You are very, very, very beautiful”, “Meravigliosa!”.

LEGGI ANCHE –> ANA MENA, BELLEZZA IMPERIALE NEL SELFIE INCANDESCENTE: “MI MANCATE” – FOTO

Ana posta quattro scatti, tutti con indosso un top a maniche lunghe nere che lascia la pancia e le spalle scoperte: supersexy! E una gonna stretta leopardata che la rende ancora più attraente.

I suoi capelli lunghi e biondi, leggermente mossi incorniciano il volto di una bellezza stratosferica: occhi da gatta, labbra carnose e viso di porcellana.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ana Mena (@anamenaoficial)

Si fa fotografare da più prospettive: dal basso, di profilo, con gli occhi verso la camera e che guarda da un’altra parte. E’ sempre uno splendore!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy