Barbara D’Urso: tacchi a spillo e diamanti in vista -FOTO

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso (foto da Getty Images)

Barbara D’Urso è una donna da tempo affermata nel mondo dello spettacolo e della televisione, nel corso degli anni si è creata una cerchia di pubblico che la segue e ammira il suo lavoro sotto ogni punto di vista. Dall’altra parte c’è chi invece cerca sempre di metterla in cattiva luce, soprattutto su Instagram, con commenti poco carini sulla sua persona. La conduttrice però sembra fregarsene e sempre con il cuore, ormai è il suo motto, condivide con la sua seconda famiglia il suo lavoro e il tempo libero. Prima della puntata di domenica 15 novembre, ha pubblicato una foto con l’abito della serata, un incanto di donna!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Karina Cascella: “Tutto passa prima o poi”, il messaggio in una FOTO

Tacchi a spillo, pizzo nero e diamanti. Capelli raccolti che la danno un ulteriore tocco di classe et voilà, il gioco è fatto. Il sorriso è l’arma contro ogni commento negativo, quelli purtroppo non mancano mai. La D’Urso non guarda in faccia nessuno e va avanti per la sua strada, quella del successo e della notorietà.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy