Dayane Mello, lo scatto per salvarla al Grande Fratello: sensualità al sole – FOTO

Dayane Mello in nomination al Grande Fratello, spunta uno scatto a dir poco bollente su Instagram per ‘salvarla’ dall’eliminazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Puntata cruciale, questa sera, al Grande Fratello Vip. Tensione che si taglia a fette nella Casa di Cinecittà, dove questa sera saranno a rischio eliminazione Massimiliano Morra, Andrea Zelletta e Dayane Mello. Particolarmente nervosa negli ultimi giorni soprattutto la top model brasiliana, che ha avuto discussioni e diversi scontri con vari inquilini della casa. La pressione si fa sentire, vedremo che cosa succederà nella puntata in onda stasera su Canale 5. I fan della bellissima Dayane sono in ansia per la loro beniamina e sperano di non doverla vedere abbandonare l’avventura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, lite furiosa con Dayane Mello nella notte: “Mi hai dato dell’alcolizzato”

Dayane Mello, fascino ‘all’italiana’ per la modella brasiliana: nella foto è più bella che mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Il social media manager della pagina Instagram di Dayane scende in campo e sfodera l’artiglieria pesante. Una sorta di chiamata alle armi per tutti i sostenitori della splendida modella sudamericana, per sostenerla e far sì che non lasci la casa. Viene rispolverato uno degli scatti più sensuali in assoluto di Dayane, sullo sfondo incantato di Roma. Look all’italiana per lei, accanto ad una Vespa che richiama atmosfere vintage e romantiche. E un outfit che mette in mostra il fisico statuario della brasiliana, esaltandolo come non mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dayane Mello, vestito da censura nell’ultima puntata: il seno esplode – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Minigonna di jeans che lascia scoperte le sue gambe perfette, la camicetta sale su e scopre il ventre e le spalle. Dayane assorta, una mano tra i capelli e occhiali da sole colorati, con un’espressione più sensuale che mai. La motivazione per salvarla, per i suoi fan, c’è tutta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy