Violenza sulle donne: ragazza pubblica sui social i lividi subiti dall’ex

Un altro caso di gelosia sfociato in abuso fisico e psicologico. Nella contea del Nord-ovest dell’Inghilterra, Paige Middlesthurst, ragazza di 25 anni, è stata vittima di violenza da parte del suo ex partner Declan Clough. 

Violenza sulle donne
l lividi lasciati dall’ex – Fonte Mirror

LEGGI ANCHE >>> Nuovo caso di violenza sulle donne: uccide la neo sposa di fronte agli invitati

Non è la prima volta che si sente parlare di violenza sulle donne. Questa volta è successo a Cumbria: la giovane ragazza è stata brutalmente picchiata dall’ex compagno per aver indossato un vestito sfavillante durante una festa con gli amici. Nonostante la resistenza di Paige alla violenza del partner, l’ex è riuscito ad assalirla provocandole profonde ferite e preoccupanti lividi.

IL CONTROLLO OSSESSIVO DA PARTE DELL’EX

Violenza sulle donne
Paige e il suo ex – Fonte Mirror

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maria Grazia Cucinotta racconta la violenza. “É successo anche a me”

Le tumefazioni ricoprono l’intero viso e anche parte della schiena. Paige si fidava del suo ragazzo: lo ha descritto alla polizia come una persona amabile, divertente e molto premurosa. Eppure, l’attenzione dell’ex è presto divenuta controllo ossessivo dell’intera vita di Paige: alla ragazza era vietato condividere foto sui social e frequentare in amicizia persone del sesso opposto.

Violenza sulle donne
Il vestito macchiato di sangue – Fonte Mirror

LEGGI ANCHE >>> Romina Power. Appello a tutte le donne: “Ho un messaggio per voi”

La violenza subita alla festa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La ragazza ha preso coraggio e ha preferito le grida al silenzio e alla vergogna. Dopo aver recuperato il vestito macchiato di sangue, che l’ex le aveva ordinato di nascondere nel bagagliaio della macchina, Paige ha denunciato tutto alla polizia la settimana prima di Natale 2018. L’ex ha ammesso l’aggressione ed è stato accusato di comportamento coercitivo e manipolatorio. La condanna è di sei mesi con sospensione della pena.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Fonte Mirror
Impostazioni privacy