Francesca Inaudi, scatti bollenti sotto la doccia. Gioia per gli occhi – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Inaudi (@francescainaudita)

“Water off a duck’s back” ovvero “la cosa non mi tocca” scrive a commento di sei nuovi scatti postati nella sua pagina Instagram che la vedono sotto la doccia mentre è intenta a fare un bagno caldo. Non si vede nulla di malizioso nelle foto postate ma solo lembi di pelle del collo e delle spalle, i capelli bagnati ed il viso armonico e aggraziato che si è ingentilito molto con la gravidanza.

Nel primo scatto un accenno di seno mentre la luce alle sue spalle ne evidenzia i contorni del corpo e del volto, l’umidità ed il calore di intrecciano insieme e si esprimono in una danza che racconta una storia ma allo stesso tempo vuole celare qualcos’altro.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, con le labbra rosso fuoco è un’opera d’arte  FOTO

Solo a fine mese sempre sulla sua pagina Instagram, Francesca commentava il blocco dei teatri e delle attività dello spettacolo in cui lei stessa è impegnata. Chissà se con questi scatti voleva dire qualcosa a riguardo oppure la doccia calda è solo per distendere i muscoli in questo periodo difficile per tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Inaudi (@francescainaudita)

La chiusura di Cinema e Teatri stabilita nel DPCM del 24 ottobre, fa sì che l’Italia diventi il primo Paese Europeo a non garantire ai suoi cittadini che l’industria della cultura e dello spettacolo continui a produrre per loro; altresì non esistono piani di tutele e ristori, equamente ripartiti fra lavoratori e imprese per un comparto bloccato”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy