Francesco Oppini, lo sfogo sul suo lutto: “Perché lei sì e io no?”

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini e lo sfogo sul suo lutto: “Perché lei sì e io no?”. Il figlio di Alba Parietti ha perso la sua fidanzata quando aveva solo 24 anni

 

Francesco Oppini è uno dei concorrenti più discussi di questo Grande Fratello Vip. Nella casa ha avuto modo di raccontare la sua storia, del suo passato ma soprattutto dell’enorme perdita che ha avuto quando era molto giovane. A 24 anni, infatti, Francesco ha perso la sua fidanzata Luana in un incidente stradale. Una perdita che lo ha segnato inesorabilmente: nella casa Francesco ha capito di aver bisogno di aiuto, perché vive in uno stato di ansia da quando ha vissuto questo trauma.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, lite furiosa con Dayane Mello nella notte: “Mi hai dato dell’alcolizzato”

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini parla della sua fidanzata Luana: “Ho bisogno di andare in analisi”

Devo curare questa cosa, perché un giorno potrei avere un figlio e non posso stare così in ansia quando non lo vedo tornare a casa” ha rivelato Francesco ai suoi compagni di viaggio. “La cosa peggiore di quel periodo era svegliarsi perché ogni volta tu realizzavi che era successo. E mi sentivo in colpa io, dicevo “perché io no e lei sì?”. Sono robe che solo il tempo può lenire perché la cura non c’è mai“.

LEGGI ANCHE -> Il rientro di Cristiano Malgioglio al GF Vip: le parole di Alfonso Signorini

Francesco infatti ha più volte raccontato di aver paura quando sa che i suoi cari sono in macchina, e che per questo vive in uno stato d’ansia da quattordici anni. “Quando esco dalla casa devo intraprendere un percorso per guarire da questa cosa“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy